Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020

Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’Avviso pubblico n. 20480 del 20/07/2021 – FESR REACT EU – Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole

Il progetto è finalizzato alla realizzazione di reti locali, sia cablate che wireless, all’interno dell’istituzione scolastica per dotare la stessa di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi dei tre plessi in cui è articolata, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. Il tutto con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.

Sottoazione

Autorizzazione progetto

Codice identificativo Titolo progetto Importo autorizzato
13.1.1A AOOGEFID/0040055 del 14/10/2021 13.1.1A-FESRPON-FR-2021-92 Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici € 49.336,03