STAGES DI STUDIO ALL'ESTERO

Argomenti (tag):

L’Istituto organizza da diversi anni soggiorni studio di una settimana in Gran Bretagna (e presto anche in Irlanda) presso scuole di lingua inglese riconosciute dal British Council.
Le lezioni, in classi internazionali, sono tenute da docenti qualificati e si rivelano preziose per la preparazione al conseguimento delle certificazioni linguistiche (attività curata peraltro dallo stesso Isis “Paolino d’Aquileia” in sede).
I soggiorni linguistici prevedono un ricco e motivante programma di attività ricreative e culturali che si concludono con un’escursione a Londra.
Oltre al perfezionamento delle abilità linguistiche, i soggiorni forniscono ai nostri allievi un’importante esperienza personale all’estero, con la garanzia di essere ospitati in famiglie selezionate dalla stessa scuola di lingua e con la tranquillità di essere accompagnati e supportati da docenti dell’Istituto per tutta la durata della trasferta.

Sito realizzato da ISIS Paolino d'Aquileia, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici.
webmaster: webmaster@paolinodaquileia.edu.it