Il 26 maggio l’IPS ha ospitato il progetto Tecnicamente dell’agenzia di lavoro Adecco. Durante l’incontro, le classi 5A e 5B seguite dal prof. Spinelli e dal prof. Cernigoi hanno presentato tre progetti. I progetti sono stati valutati da una commissione composta da cinque aziende partner ed è risultato vincitore il progetto:
“Classic Car – Cruscotto elettronico” presentato dagli alunni della 5^B Tonino e Reat. Il progetto si è sviluppato con la realizzazione di un computer di bordo per autoveicoli storici.

In questi giorni, una giuria nazionale ha scelto, tra i 18 elaborati risultati vincitori nelle scuole Italiane, i 10 migliori, tra cui anche il progetto di Tonino e Reat.

Il 4 ottobre i ragazzi dell’ IPS saranno in finale a Milano per presentare il loro progetto.