Progetto Erasmus Plus KA1

“Terroir – Originalità, sostenibilità, eccellenza nella filiera del vino delle Tre Venezie”

2019-1-IT01-KA102-007263

Azione KA1 “Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento”

• COMUNICAZIONE PER GENITORI E STUDENTI

Oggetto: Progetto Erasmus Plus TERROIR – Originalità, sostenibilità, eccellenza nella filiera del vino delle Tre Venezie. Indicazioni per gli studenti che si sono candidati e/o sono stati selezionati.

Vista l’emergenza sanitaria da Covid -19 che sta coinvolgendo i Paesi Europei ed extra europei e vista la delibera del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020, con la quale è stato dichiarato, per sei mesi, lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili, come già comunicato, il progetto TERROIR ha subito una necessaria sospensione.

Gli studenti delle classi IV che si sono candidati e/o sono stati già selezionati per partecipare al progetto durante la pausa estiva (mobilità di 35 gg) devono confermare ai referenti di progetto:

prof. Cogoi Roberta email robertacogoi@paolinodaquileia.edu.it

prof. Lavarone Monica email monicalavarone@paolinodaquileia.edu.it

entro il 7 Settembre 2020

la disponibilità a partecipare, essendo l’esperienza Erasmus posticipabile all’anno prossimo, ovvero dopo lo svolgimento dell’Esame di Stato nel 2021.

Ricordiamo che, alla luce dell’eccezionalità, durata e destinazione dello stage/tirocinio potranno subire delle modifiche in base al nuovo assetto di progetto, alla situazione contingente e alla disponibilità dei Paesi europei ad accogliere studenti/neodiplomati italiani.

DOCUMENTI DA SCARICARE